Convegno Scientifico SIIA Sezione Triveneto

Convegno Scientifico SIIA  Sezione Triveneto
  venerdì 22 settembre 2017
Il convegno della Sezione Triveneto della Società Italiana per l’Ipertensione Arteriosa, che si terrà a Verona venerdì 22 settembre 2017, rappresenta un’importante occasione di incontro e di informazione scientifica per i soci, aperta alla partecipazione di esterni nell’ambito medico internistico, cardiologico, nefrologico, endocrinologico e della medicina generale.

La sezione è una delle maggiori di Italia come numero di iscritti e rilevanza dell’attività clinica e di ricerca. La giornata sarà in parte dedicata alla presentazione dei risultati della ricerca sperimentale, clinica ed epidemiologica svolta dai giovani soci SIIA. Saranno presentati casi clinici didattici.

Le letture saranno incentrate su aspetti rilevanti della fisiopatologia e clinica della malattia ipertensiva. E’ prevista una sessione interattiva nella quale saranno discussi aspetti di gestione diagnostica e terapeutica del paziente con malattia ipertensiva. Le finalità dell’evento saranno formative, di aggiornamento scientifico e divulgative. 

In allegato il programma completo e la scheda di partecipazione.

Segreteria Organizzativa

EVERYWHERE s.r.l.
fax 045 593487
e-mail congressi@everywheretravel.it

Allegati


Condividi